Casting Ariel Saga Movie 2020 – The Smoke Uinverse – La Gang Spirituale e oscura delle giovani Sacerdotesse sexy e ribelli di New Orleans di “The Mam
   domanda entro il 31 Dicembre 2020     Inserita il 28 Luglio 2020  
Progetto cinematografico e teatrale su tutte le facce dell'amore

Cerchiamo giovani e belle ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni di bella presenza e grande personalità con una grande passione per gli anime giapponesi e le storie di mistero di in particolare sulla magia, che sappiano anche cantare e ballare oltre che recitare la musica folk, Rock, Pop e Jazz. Sto cercando di creare una versione psichedelica e mistica delle Space Girls, in chiave sensuale e gotica, ripensando anche all’estetica anni Ottanta di Jem e Le Holograms. Vestite con abito quasi ispirato al costume di Peter Pan ma con le gambe scoperte e scalze, un po' come le fate dei boschi irlandesi, in versione sexy e mistica. Le Mamba possono essere bionde, castane, More e Rosse. Possono saper suonare uno strumento  musicale come la chitarra elettrica, la batteria, il pianoforte, il basso oppure il violino. Per partecipare al casting delle Mamba oltre alle  foto cv e showreel e foto con il look del clan in questione. Dovranno anche inviare un demo musicale dove cantano. E Imparare questo monologo e inno del clan

“Ti ho visto innamorata dei diversi, dei pazienti e saggi avvenimenti della mia madre terra, oh Luna sorella mia non cambiare mai  sotto la crudele e diffidente  pelle di quel l’ingrato serpente ancestrale, che ha avvelenato il giardino dell’Eden, ha tentato Eva e distrutto e schiacciato l’anima eroica e tragica del grande Adamo,  noi figlie dell’Altrove lo chiamiamo nemico . Tutti i nostri e amori sbagliati sono morti, il cane a tre teste, cerca nella celebrazione sia le sue giovani amanti che il suo padrone è intanto Jim ed Elvis non sono più qui per farci sognare a lungo ancora una volta.

I morti non vogliono quasi mai tornare a camminare sulla nuda patria degli estranei, se non hanno un motivo per farlo. La poesia della notte è dunque, come ferità aperta che torna a sanguinare all’improvviso, per poter gridare al mondo hey ragazze e ragazzi  della casa, io sono ancora qui a ballare fino all’alba a brindare con i poeti estinti e fantasmi di halloween, e non me ne voglio proprio andare sul più bello dell’idolo si stava facendo via via molto più interessante.

A volte il candido cuore da debuttanti della magia nera muore e i ci vuole l’anima blues di demone a volte con un occhio solo per farlo tornare a battere !.

Ho visto scendere una calda lacrima di sangue e lotta dal volto pallido della nostra immacolata pace da ragazze cattive, pronte a scendere in guerra, per sesso, amore e rock and Roll, ma soprattutto la giustizia ed il potere di poter essere se stessi, anche quando la notte è lunga quasi da condurti al capolinea dei tuoi desideri ed incantesimi da brava ragazza di provincia.

L’amore fotte è disperato, folle e confuso proprio come noi ragazze, per questa ragione siamo un gruppo,  anzi a volte sembriamo addirittura  un unico essere e un romantico conclave di emozioni ed esperienze diverse, perché la è un pianeta con tantissimi soli che le  girano intorno come degli eterni specchi di bellezza, grazia, dignità ma soprattutto domande sull’oddio e sul grande amore, su i padri e sulle loro inestimabili figlie del cielo, terrore e dell’enigma.  

La nostra vita straordinariamente dissoluta e felice sarà pure sarà ormai nota al mondo, ma sapete che vi dico ragazze, chissà cosa mai ci potrà riservare il domani oppure il futuro a noi noto !, non lo so è non interessa saperlo, quello che so per certo, che voglio godermi il resto del viaggio, perché il futuro nostro non mai stato scritto quello di nessuno e la vita poi, quella vera e una sola e se non stai al gioco dall’inizio alla fine del grande rito di passaggio che è l’esistenza, lei passa via in fretta e furia, perché lei siamo proprio noi, noi siamo la vostra vita, quella bugiarda, quella autentica, quella si crede immortale, ma che in realtà, non lo è, perché la vediamo nascere, crescere, vivere e poi morire quasi tutti i giorni della settimana”.                  

Le Mamba possono trarre ispirazione per il proprio look spregiudicato e ribelle dalla moda degli anni 50, 60 e 70, delle più famose pin Up e stelle del cinema di quegli anni. Mandare una mail con materiale sia generico che tematico all’attenzione del regista teatrale e cinematografico Francesco Olivieri, selezioni e prove ogni Domenica dalle 11 alle 14 presso Arma Teatro via Ruggero di Lauria 22 zona Prati. Anche durante tutto il periodo estivo e il resto dell’anno. Contatti  per candidatura arielthemovie@gmail.com e anche arielcasting2020@libero.it e poi chiamate il 3892105044.

Lo spettacolo avrà retribuzione a incasso e sarà prossimamente in scena. In più noi forniamo book fotografici, showreel e siti web professionali gratuiti, contatti con registi, fotografici e agenti e casting director collegati al nostro team artistico. Prossimo incontro in teatro dalle 11 alle 14 Domenica 2 Agosto 2020

In questi mesi prima della riapertura, il teatro è stato adeguato alle vigenti regole e norme anti Covid 19, riguardo alle norme di sicurezza per tutti i nostri partecipanti.

Cordiali saluti

Francesco Olivieri

          

.



Ariel Saga Movie
Largo Olgiata 15, isola 75, interno 9/6
00123 ROMA Roma
Tel. 3892105044  
cinemandomail@yahoo.it
cinemandomail.wixsite.com/arielsagamovies.