ARIEL SAGA MOVIE - CASTING 2020 Extra The Smoke Universe 10 Novembre 2020
   domanda entro il 23 Gennaio 2021     Inserita il 10 Novembre 2020  
Progetto cinematografico e teatrale su tutte le facce dell'amore

Casting Ariel Saga Movie Tematico  2020 – The Smoke Universe

Sto realizzando una saga post moderna di più lungometraggi e spettacoli teatrali sempre in evoluzione su tutte le facce dell’amore dai generi più diversi, e in attività tutto l’anno e durante i periodi estivi. Il progetto vuole avere uno stile internazionale, lontano dal canone del cinema italiano moderno tradizione.  

Sto ricercando giovani attori e attrici di bella presenza e grande personalità in età che vada dai 18 fino massimo ai 35 anni con grande entusiasmo e una buona preparazione accademica teatrale.

In questo periodo stiamo mettendo su uno spettacolo seriale, molto vicino alle atmosfere surreali e gotiche del serial “I Segreti di Twin Peaks” di David Lynch, dal titolo “I Difficili Giorni del Gufo Notturno”. Lo spettacolo fa parte dello “Smoke Universe”, legato ai personaggi prevalentemente di natura noir e mistery   della saga di Ariel. Potete inviare curriculum artistico, foto e showreel a arielthemovie@gmail.com  oppure chiamare il numero 3892105044 e inviare messaggio Watsapp. Andremo in scena prossimamente all’Arma Teatro in via Ruggero di Lauria 22 zona Prati. Il teatro è stato messo a norma, circa le vigenti regole e norme anti Covid 19. Le prove e le selezioni si svolgono regolarmente in questa sede dalle 11 alle 14. Tutte le domeniche. Tra le tante figure che cerchiamo  vi sono anche  le seguenti:

Cerco ragazza bionda bella presenza e grande personalità alta, magra occhi  castano chiaro, aspetto sensuale ribelle, misterioso  dai 18 ai 25 anni per il ruolo di Leyla Munich. Temperamento voltivo e passionale. 

Cerco giovane attore bruno dai 18 massimo 35 anni per il ruolo del ribelle leader dei corvi Victor Kingsley, ruolo romantico, cinico, rude e moderno. Look da cowboy urbano, ribelle e maledetto, sguardo di ghiaccio. 

Cercasi ragazze bionde castane e rosse bella presenza, grande personalità   dai 18 ai 27 anni mettere nell’oggetto della mail “principesse sirene del popolo del regno della Dinastia Haman”. Oltre a foto generiche cv aggiornato e showreel le attrice devono inviare anche tematiche con il seguente look costume da bagno o bikini in stile hawaiano e moderno corona di fiori stile anni 60 da hippie e un ciondolo a mezza luna al collo ed essere ovviamente scalze con le gambe ed i piedi nudi in pose da sirena.

Cercasi ragazza alta magra, dai capelli rossi mossi dai 19 ai 30 anni con aspetto e look celtico, sensuale, misterioso e provocante per il ruolo di  Lilith, la dea del male assoluto da giovane”. Deve ricordate un po' per fascino e carisma, romantico ed etereo, la fata Morgana, pericolosa ed enigmatica sorella di Merlino.

Cercasi ragazzo Alto moro dagli occhi intensi e penetranti e dal fisico atletico e dalla personalità, carismatica ed incisiva per il ruolo enigmatico di Nathaniel Ambrose, il duca dei mondi perduti. Ragazzo dai 18 ai massimo 37 anni

Cercasi bellissima ragazza castana o mora per il personaggio di Sheila Luoise Tennyson dalla personalità sensuale forte e determinata dai 18 ai 30 anni. Inviare sia foto generiche con curriculum showrell e foto tematiche sullo stile del personaggio capello nero, t shirt a righe, pantaloncini Jeans, giacca di pelle sigaretta e occhiali da sole, gambe e piedi nudi posa ribelle.

Ragazzo capelli scuri da i 18 ai massimo 30 anni di età, personalità machiavellica, misteriosa, elegante e carismatica. Un giovane attore tra i 25 ed i 30 anni, alto circa 1.75 /80, moro occhi nocciola. Per Il Ruolo di Albert Tennyson.

 Bel ragazzo giovane dai 18 ai 30 anni, castano chiaro oppure biondo cenere, occhi verdi tra 1.70 e 1.80. Per il ruolo Carismatico e malinconico dell’ Arcangelo guerriero Gabriel Avers  

Una ragazza bionda seducente ed ironica alta e magra tra i 18 ed i 30 anni bella presenza e grande personalità con inclinazione sia per la commedia che per il dramma psicologico. Per il ruolo della misteriosa ladra di pietre magiche e Hacker Emma Bolle 

Ragazza mora, bella presenza, fisico atletico tra 18 ed i 30 anni, buona preparazione accademica e grande personalità. Ragazza ribelle e passionale, ma anche dallo sguardo dolce, intenso e sensibile. Alta 1.70, bionda o castano chiaro, occhi azzurri, verdi o castani.

In oltre: ragazze castane o rosse di bella presenza e grande personalità che sappiano ballare, cantare e recitare oltre suonare uno strumento musicale, che abbiano dai 18 ai 30 anni. Per i vari clan della saga : “Aureole”, le amanti e discepole di Cupido (bionde e castane)

Cerchiamo ragazze bionde tra 19 ed massimo 30 anni occhi chiari e di bella presenza e grande personalità. (Il Clan delle Aureole e delle fate della Foresta di Garlest.).

Le ragazze devono avere un abito fiabesco, un look estivo e primaverile, una corna di fiori in testa essere scalze  con le gambe ed i piedi nudi, magari avere delle grandi ali bianche dietro  la schiena se creano un costume. 

Cerchiamo poi ragazzi dall’aspetto ribelle e tenebroso dal dai 18 ai 35 anni di bella presenza e grande personalità dai capelli scuri e gli occhi verdi con look sia western post apocalittico che diciamo metropolitano e surreale per il clan Corvi che sarebbero una sorta di pistoleri degli inferi alla Sergio Leone che preparano le proprie vittime ad incontrare la morte.  

ragazze dai capelli neri lisci o mossi di bella presenza e grande personalità sexy e pericolose per il ruolo del clan delle “Arpie le spie di Ade, ovvero le “Arpie”, una specie di Charlie’s Angels” dell’inferno e del clan dei Corvi . Il look di questo tipo di personaggio deve essere molto sexy, gotico e urbano deve ricordare in certo senso le streghe di Salem in chiave pop.    

Una ragazza anche castana di bella presenza ed ironia romantica e brillante per il ruolo di una versione moderna di Rensie, la strega in versione seducente e pop dai 18 ai massimo 30 anni e cerchiamo ovviamente una versione tenebrosa e affasciante e brillante anche della figura di Paul, il figlio di Satana nell’anime, deve essere sia magnetico che simpatico.

Cerchiamo una bella ragazza dall’aspetto misterioso dai capelli mori o castano charo  per il ruolo della affasciante fuori legge e cacciatrice di taglie dell’incubo  Pamela Sawyer. Età dai 18 ai 30 anni.

Cercasi bel  ragazzo alto, muscoloso moro, capelli lunghi e mossi occhi neri,  magro della presenza dagli occhi castani tra 30 ed 35 anni per ruolo di Oliver Hyde, magnetico e carismatico  stregone degli inferi. Carattere sia ironico che drammatico e tenebroso.  

Si ricerca una bellissima ragazza tra i 18 ed i 24 anni, alta magra dalla grande personalità e dai capelli lunghi biondi che sappia anche cantare per impersonare Becky Lios, ragazza misteriosa, intraprendente e dalla forte personalità magnetica. Giovane laureanda in genetica Rebecca ha un temperamento sexy, malinconico e tormentato e possiede la capacità di rendersi invisibile, quando prova forti emozioni di natura drammatica. Il personaggio trae ispirazione dai romanzi di fantascienza di H.G. Wells e dal personaggio di Susan Storm dei Fantastici Quattro. Rebecca “Becky” Lios è una affascinante ladra e scassinatrice di cassaforti, che possiede elementi di fascino e seduzione simili a quelli della Kim Basinger anni 80. Mandate foto cv e Showreel a arielthemovie@gmail.com all’attenzione del giovane regista di cinema e teatro Francesco Olivieri 3892105044.

Cerchiamo un ragazzo tra i 18 ed 24 anni bella presenza capelli neri bel tenebroso, carattere passione e sensibile per il ruolo di Miles Ragno, il ragazzo dagli occhi fume, giovane spacciatore  rubacuori e intraprendente ispirato ai personaggi noir dell’autore di “Rischiose Abitudiuni e “Killer Inside Me”, Jim Thompson un po' di Dick Grayson di Batman, un po' Arsenio Lupin ma con l’anima da rubacuori. E richiesta una certa sfrontatezza e sicurezza di sé una buona preparazione accademia teatrale e cinematografica. E una sorta di versione moderna  e beat generation tra il Fonzie di Happy Days e il Marchese De Said         

Per maggiori informazioni e invio materiale (cv, foto, video, showreel e selfe tape) contattare il regista Francesco Olivieri arielthemovie@gmail.com. Spettacolo teatrale – Selezioni e prove ogni Domenica Arma Teatro via Ruggero di Lauria 22 dalle 11 alle 14.

Noi forniamo  la creazione di siti web showreeal e Book Professionali gratuiti a tutte le persone che collaborano con noi.

Il progetto teatrale e cinematografico è comunque in vigore tutto l’anno come attività permanente. Con retribuzione a incasso.

Posso inoltre garantire fin da ora in prima persona, che il teatro dove si svolgeranno i casting e le prove per gli spettacoli, seguirà alla lettera le vigenti regole e i protocolli di sicurezza per il Covid 19, per poter garantire fin da subito a tutti coloro che volessero partecipare, il pieno rispetto sia delle regole che delle attività artistiche.

I Primi spettacoli dovrebbero andare in scena in forma episodica il 18,19 e 20 Dicembre prossimo       

Potete contattarmi anche il regista al 3892105044. In questo periodo vista la grave emergenza del Coronavirus  si può anche mandare per una pre selezione contributi video su parte video, foto e cv tramite  Messanger ; We Transfert ; Wahats App. Grazie mille a tutti. Comunque mandate anche a arielcasting2020@libero.it

 

 

   

          

 

            

 



Ariel Saga Movie
Largo Olgiata 15, isola 75, interno 9/6
00123 ROMA Roma
Tel. 3892105044  
arielcasting2020@libero.it
cinemandomail.wixsite.com/arielsagamovies.