Allo IALS: Qualifiche degli insegnanti di danza e CONI

Nuovo corso UISP Danza per insegnanti di propedeutica e danza nella prima infanzia.

La UISP Danza ha istituito un nuovo corso di aggiornamento rivolto ad insegnanti di danza che si avvierà il 1 novembre prossimo.

L'offerta formativa UISP Danza è articolata intorno a presupposti di qualità con docenti di alto profilo ed ha costi contenuti, mirati esclusivamente alla sostenibilità economica dell'attività che facciamo seriamente, nel rispetto delle regole, senza sotterfugi, ingannevoli promesse o informazioni imprecise e fuorvianti. Non siamo un diplomificio o un brevettificio e non ci serviamo di società di secondo livello, alle quali dare copertura.

Il corso ha validità ai fini del rilascio dell'Attestato di Qualifica UISP che consente l'inserimento dei dati identificativi dell'insegnante nel Registro CONI 2.0 che entrerà a regime dal 1 gennaio 2019, condizione imprescindibile per poter erogare compensi agli insegnanti in regime di fiscalità agevolata da parte di tutte le scuole di danza costituite in forma di A.S.D. e  S.S.D. iscritte al Registro.

Il corso di 42 ore si svolgerà a Roma presso lo IALS (Via Fracassini, 60) ed ha un costo complessivo di € 450,00.

Qualora si intenda iscriversi al corso consigliamo di affrettarsi vista l'imminenza della data e l'opportunità di posti disponibili!

Qui trovi tutte le informazioni e moduli di iscrizione:

http://www.uisp.it/danza/pagina/propedeutica-e-danza-nella-prima-infanzia-corso-di-aggiornamento-per-insegnanti-uisp