[cs] [de] [en] [es] [fr
i Maestri dello IALS
Daniela Garoffolo
Stile: Reggaeton

Daniela “Circe” Garoffolo, nasce a Roma nel 1982,
insegna attualmente Reggaeton (danza che unisce la sensualità dei balli latinoamericani con le movenze decise dell'hip hop e contaminazioni del raggaejam e della dancehall),
Lambaerobica (fitness brasiliano),
È M.EX Master Coach Centro Italia di Muay  EXplosion - M.Ex (disciplina del fitness Kombat che unisce la Muay Thai all'aerobica).
E' un Posturologo certificato.

Nel 2016 si specializza ottenendo la certificazione come “Istruttore di Reggaeton con Metodo Martika”a Milano.
Sempre nel 2016 diventa M.EX Master Coach Centro Italia.
Nel 2015 ottiene l'attestato di Posturologo e personal trainer per il riequilibrio posturale presso la “Just Postural”, si certifica nel “Dansyng” (format della Freddy che fonde Fitness, Danza e Canto), nel “Just Dansyng Pump”,
partecipa con masterclass di Reggaeton a differenti stage nazionali.
Nel 2013 ha collaborato con alcuni cantanti come Calderon Montana, come partecipazione coreografica in una sua esibizione e con Byb Twin creando la coreografia ufficiale del video nella canzone “por pipa”.
Sempre nel 2013 consegue il Diploma di Meastro di balli caraibici presso la F.I.T.D. (Federazione Italiana Tecnici della Danza) e si attesta con il Maestro Leandro Arujo per l'insegnamento della Lambaerobica.
Nel 2007, anno in cui consegue la Laurea in Scienze Statistiche, diventa assistente di salsa a la “escuela de baile latinoamericano” della Maestra Virginia Borroto presso lo IALS.
Precedentemente:
Studia e partecipa a stage con Maestri Irma y Ulisses, Arelys Savòn Beltran e Gertrudys Iglesias;
mentre si dedica alla conoscenza della cultura latinoamericana e da qualche anno aveva già incontrato le sonorità del reggaeton, partecipa a diversi corsi tra cui Balli latini,caraibici e standard presso la scuola “Artur Murray” di Roma e quello di Salsa Los Angeles Style e Reggaeton con i fratelli Ramos, esibendosi con il gruppo spettacolo di Johnny Ramos. Frequenta successivamente corsi di Samba e Lambazouk con il Maestro Silvio Bondy, partecipando a diversi congressi internazionali a Roma, Amsterdam e Berlino. Contemporaneamente inizia diverse collaborazioni, insegnando Reggaeton in collaborazione con alcune scuole di danza a Roma.
Nel 2006 si dedica allo studio della Capoeira presso l' associazione culturale “Vida Nova” avvvicinandosi alla cultura Brasiliana ed iniziando a conoscere e ballare il samba, il forrò ed i balli axé.
Nel 2003 diventa insegnante di Hip Hop presso il CED ed entra a far parte sia della compagnia “Hype” di Antonio Tiberini, con cui vince alcuni campionati ed il “Premio Anita Bucchi”, e sia della compagnia “Tribal Jazz” di Tiziana Persichetti Auieri con cui partecipa a diversi spettacoli e manifestazioni;
nel 2001 presso il CUS a studiare l' Hip Hop con Antonio Tiberini, diventandone successivamente assistente; inizia a studiare altre discipline presso il CED- Centro Eurodanza tra cui contemporaneo, afro e tribal jazz con Tiziana Persichetti Autieri e danza del ventre con Paola Stella;
Nel 1992 studia danza classica presso la scuola di Renato Greco, si avvicina nel 1995 all'Hip Hop, frequentando contemporaneamente gli altri corsi di fitness (salsa-aerobica, step, ecc.) e di prepugilistica per circa 4 anni, si dedica ad altri sport come la pallavolo e la pallacanestro, ha precedentemente svolto l'attività di Animatrice Turistica con la ISST, in cui ha svolto le mansioni di coreografo, insegnante di ballo ed istruttrice di aerobica.

Per info sui corsi:
e-mail: luna.daniela@gmail.com

Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/DanielaCirce.ReggaetonEnonSolo/

Canale YouTube:
https://m.youtube.com/channel/UCkttmDTUhWe0s6qjKPh3sgw



luna.daniela@gmail.com

commento

 
IALS © 2018 - Per problemi tecnici contattateci