[cs] [de] [en] [es] [fr
i Maestri dello IALS
Antonella Perazzo
Stile: Modern

La formazione tecnica si deve allo studio, in giovane età, della danza classica con l’etoilè Margarita Trajanova, proseguendo gli studi di danza classica, contemporary e modern presso la F.I.T.D.(Federazione italiana tecnici danza) e presso lo I.A.L.S. in Roma.

Costantemente alla ricerca di stili diversi ed innovativi continua gli studi a New York, presso la Steps on Broadway, l’Alvin Aley e la Broadway Dance Center con i maestri e coreografi Suzi Taylor, Derek Mitchell, Jane Xhicks, Max Stone, Wes Veldink e Jolea Maffei, dove crea, affina e potenzia uno stile proprio, originale e creativo.

Insegnante di contemporary fusion in diverse scuole nazionali.


Danzatrice in spettacoli teatrali, coreografie di Elisabetta Melchiorri, già assistente di Renato Greco, con la regia di Marco Prosperini, Maria Rosaria Omaggio.

Nel 2008 entra a far parte, come danzatrice e successivamente capo balletto, nella compagnia eVolution dance theatre di Anthony Heinl (già assistente coreografo Momix e Erzalow).

Collaborazione coreografica per lo spettacolo “Fire Fly”, di Anthony Heinl, per la compagnia del Maggio Danza al Teatro del Maggio Fiorentino in Firenze (FI).

Ballerina – performer nella trasmissione televisiva RAI “ora ci vorrebbe un amico”, condotta da Lorella Cuccarini.

Coreografa e regista della propria compagnia di danza e musica “MOVIN’ BEAT”, che ha debuttato a Roma nel Dicembre 2011, con conseguente tournee’ teatrale italiana.

Coreografa e danzatrice nella “Divina Commedia il musical” di Antonio Spaziano, tourneè 2012/13.

Creazione coreografica “On Air” per il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino (FI) (Febbraio 2013), musiche MOVIN’ BEAT.

Creazione coreografica “Tripudium” per la Caliince Dance di Pauline Legras (Marzo 2013) presso Julia Rickman Theatre (NYC).

Dal 2013 ad oggi, danzatrice e key dancer nella NO GRAVITY DANCE COMPANY di Emiliano Pellisari. Tournée teatrale europea ed internazionale.






 
IALS © 2022 - Per problemi tecnici contattateci