partecipazione agevolata per chi ritenuto idoneo
- Comunicazione I.A.L.S.
Lezioni a partecipazione agevolata
Per tutelare la sicurezza e la salute di tutti i frequentatori saranno applicate in modo scrupoloso tutte le disposizioni governative in materia di sanificazione e contenimento del contagio (in segreteria saranno esposte le relative certificazioni).
Per partecipare alle lezioni per professionisti è obbligatoria la prenotazione tramite mail all'indirizzo segreteria@ials.info specificando nome, cognome, lezione ed orario a cui si vuole partecipare.
Per partecipare alla lezione per professionisti di danza classica è richiesta obbligatoriamente la prenotazione entro le h.17.30 del giorno precedente alla lezione.
Ricordate inoltre di compilare l'autocertificazione e consegnarla in segreteria all'arrivo.
Al fine di evitare assembramento e/o spiacevoli attese in sede, ti invitiamo a contattarci unicamente in via telefonica al numero 06.32.36.396 oppure alla mail segreteria@ials.info.
Lo I.A.L.S. non riceve più alcun contributo ministeriale per le lezioni note come 'lezioni sindacali'.
Lo I.A.L.S. ha adeguato la partecipazione alle lezioni da gratuite a 4,00 euro.
Il diritto alla partecipazione è subordinato al giudizio dei Maestri e della Direzione I.A.L.S.
Le lezioni di danza classica si terranno dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle 12:30; le lezioni sono accompagnate dal pianista.
Le lezioni di danza contemporanea/modern si terranno dalle ore 12:30 – 14:00 il lunedì mercoledì e venerdì salvo diverse disposizioni su specifiche esigenze di programmazione.