Casting Ariel Saga Movie Tematico 2022 – The Smoke Universe – Aggiornamento Bando ufficiale selezioni 9 Aprile 2022.
   domanda entro il 28 Febbraio 2023     Inserita il 9 Aprile 2022  
Progetto cinematografico e teatrale su tutte le facce dell'amore

Casting Ariel Saga Movie Tematico – The Smoke Universe – Aggiornamento Bando ufficiale selezioni 9  Aprile  2022. Prima Parte

Sto realizzando una saga post moderna di più lungometraggi e spettacoli teatrali sempre in evoluzione su tutte le facce dell’amore dai generi più diversi, e in attività tutto l’anno e durante i periodi estivi. Il progetto vuole avere uno stile internazionale, lontano dal canone del cinema italiano moderno tradizione.  

Sto ricercando giovani attori e attrici di bella presenza e grande personalità in età che vada dai 18 fino massimo ai 35 anni con grande entusiasmo e una buona preparazione accademica teatrale e cinematografica.  Gli attori devono presentarsi in coppia attore e attrice, preparare un pezzo su parte a memoria su uno personaggio dell’autore. 

In questo periodo stiamo mettendo su uno spettacolo seriale, molto vicino alle atmosfere surreali e gotiche del serial “I Segreti di Twin Peaks” di David Lynch, dal titolo “I Difficili Giorni del Gufo Notturno”. Lo spettacolo fa parte dello “Smoke Universe”, legato ai personaggi prevalentemente di natura noir e mistery   della saga di Ariel. Potete inviare curriculum artistico, foto e showreel a arielthemovie@gmail.com  oppure chiamare il numero 3892105044 e inviare messaggio Watsapp. Andremo in scena prossimamente all’Arma Teatro in via Ruggero di Lauria 22 zona Prati. Il teatro è stato messo a norma, circa le vigenti regole e norme anti Covid 19. Le prove e le selezioni si svolgono regolarmente in questa sede dalle 11 alle 14. Tutte le domeniche.  Si cercano attori e giovani attrici in tutta Italia. Le selezioni sono in vigore tutto l’anno. Le vicende principali sono su Roma. Ovviamente in questo particolare momento di emergenza, gli esterni che non possono fare un provino di presenza. Possono nel frattempo sostenere delle selezioni online mandando un self tape su parte e del materiale tematico fotografico alle mail arielthemovie@gmail.com e arielcasting2020@libero.it  

Lo spettacolo sarà diviso in varie parti e capitoli a livello seriale è avrà una retribuzione ad incasso visto il periodo ci sarà modo di sostenere sia un provino su parte online che un  secondo in presenza dal vivo in teatro.

Tra le tante figure che cerchiamo  vi sono anche  le seguenti:

Cerchiamo un ragazzo affascinate di bella presenza e grande personalità  dai 19,   ai 29 anni, alto magro, capelli castano chiaro, occhi verdi molto espressivi, sul genere di James Dean per il ruolo del carismatico e affascinante avventuriero Jeff Fuller, scrittore di libri di fantascienza a conoscenza della vita segreta del popolo degli Dei e demoni sulla terra. Il ragazzo devo avere un certo romanticismo misterioso, essere ironico e carismatico. Amare i personaggi intrepidi e passionali alla Indiana Jones per intenderci ma con una taratura più drammatica.

Cerchiamo una ragazza un po' intraprendente e avventurosa per il ruolo della Villan Arline Bane, ex psicopatica e cacciatrice di taglie dai capelli fuxia e blue elettrico dal carattere pin up e un po' folle alla Joker in versione ma ossessionata dalla vedetta sul genere maschile e iper femminista innamorata del mito di Maria Antonietta e della rivoluzione francese in chiave surreale e pop. Una specie di dolce e sensuale Biancaneve e malefica in versione pulp ed action con romanticismo e pistole fumanti e un sorriso che uccide. Cercasi ragazza spigliata dal fascino fatali, capelli castano chiaro, viso angelico ma che uccide, alta magra dal 18 ai 30 anni che ami travestirsi in più modi diversi e la passione per i gialli e l’intrigo.            

Cerco ragazza bionda bella presenza e grande personalità bionda, magra occhi  castano chiaro, aspetto, fiero e vikingo dai 18 ai 25 anni per il ruolo di “Helena Dicklaine” da giovane, look quasi medievale da principessa amazzone.

Cerco una ragazza alta  1.70 da lunghi capelli castani lisci dai 18 ai 26 anni, occhi romantici e penetranti deve avere gli occhi verdi, o castano chiari e calzare il 38/40 di Scarpe avere una ottima pronuncia  italiana e inglese anche per dizione perfetta per il ruolo di Loraine Alden. Bellezza e lineamenti delicati e sofisticati dalla personalità sexy e malinconica, munita di grande fascino e di una bellezza magnetica e passionale. Mandare foto da book, foto da book e foto da personaggio su parte vestito nero corto, o azzurro e verde scalza, occhiali da sole a specchio e capello nero. Video presentazione da 2 o 3  Minuti, showreel dei propri  lavori. Mandare a  arielthemovie@gmail.com e arielcasting2020@libero.it

Cerco un ragazzo moro, alto bella presenza dai 25 ai 35 anni per il ruolo di Abram Grant, leader di nuovo ordine celeste del Vaticano e della santa chiesta cattolica, chiamato i Cavalieri reali della croce di Icaro, deve avere una certa formazione accademica sia di cinema che di teatro e conoscere bene la mitologia delle religioni è una specie di prete guerriero giramondo che è incaricato di uccidere o convertire in angeli del paradiso tutti i demoni di Ade sulla terra.

Cerco bellissima e innocente ragazza dallo sguardo fiero, ribelle e guerriero dai 18 ai 29 anni bionda o castana, per interpretare Clementine Show, la figlia di Giove e della veggente degli Dei, Dinea Nurnemak, Cerco una ragazza di bellissima presenza, alta magra, occhi grandi ed espressivi, capelli lunghi e mossi, alta almeno 1.72 e deve calzare il 38/40 di scarpe. Avere esperienze pregresse di teatro e cinema accademico, avere esperienze di danza, canto e doppiaggio e una dizione perfetta.  Essere a Roma e avere esperienze anche di radio e moda. Deve amare il fantasy e mascherarsi.            

Cerco Ragazza bellissima presenza con occhi verdi e i capelli rossi naturali per il ruolo di Justine Lios, la ragazza deve avere un temperamento romantico, ma anche ribelle, spregiudicato, dolce cinico e sensuale. Deve amare i ruoli drammatici e tormentati, essere alta 1.72, magra, saper disegnare, ballare e cantare, avere tra i 18 ed i 29 Anni, calzare il 38/40 di scarpe, parlare un po' di inglese. Avere una ottima dizione e recitazione, teatrale e cinematografica.

Cerco un ragazzo dai 19 ai 26 anni per il ruolo di Diego Fuller, figlio di Jeff Fuller  e Elise Jo Ann Bellamy. Il ragazzo è il capo dei sonnambuli , una casta di esseri umani speciali   in grado di ricordare i loro sogni e i loro, incubi, il ragazzo lo cerco  alto, biondo, fisico sportivo personalità carismatico, malinconica e introversa ottima preparazione teatrale e cinematografica.  Passato radiofonico e doppiaggio.

Cerco tre ragazze alte, castane, occhi marroni intensi, per ruolo romantico e avventuriero della passionale ricercatrice del linguaggio mistico dei sogni e degli incubi Elise Jo Ann Bellamy, giovane e romantica moglie dello scrittore Jeff Fuller, dai 19 ai 34. Per impersonare varie età di questo personaggio ricco di miracoli e segreti, diviso tra il mondo dei sogni e la realtà dei mondi interiori. Preparazione drammatica di stampo teatrale e cinematografico.

Cerco il personaggio della giovane e intrepida investigatrice astrologa Paola Naike, eterna innamorata non corrisposta del giovane astronomo e studioso delle stelle Amilcare Bardo, la ragazza deve essere bionda, alta, magra di bellissima presenza di natura ironica e sexy dai 18 ai 30 anni. Deve saper saper ballare e recitare, avere una certa disinvoltura con il canto e la musica moderna. Avere un grande passione per la commedia romantica americana e il cinema degli anni 80. Assomigliare a Isabella Ferrari  da giovane e calzare il 38/40 di scarpe, avere esperienza nel mondo della moda.

Cerco il personaggio misterioso perfido e diabolico della seducente scrittrice Laura Foa, una ragazza dai 18 ai 34 anni che possa ricordare Ornella Muti da giovane. Il personaggio avrà anche una natura leggermente horror e gotica, perché soffrirà di drammatici attacchi di Agorafobia e di essere prigioniera di aristocratico gorilla verde e azzurro, immaginario di nome Nerone che la tiene prigioniera nel suo castello vittoriano a creare incubi di ogni genere da regalare al mondo. Cerco appunto una attrice tra Ornella Muti e Courney Love, nella sua natura sia romantica che dark che abbia un grande amore per le storie gotiche e di fantasmi alla Tim Burton.          

Cerco Giovani attori biondo cenere occhi azzurri e castano verdi alti, e magri per il ruoli dei tormentati fratelli Sherman Gettysburg e il fratello malvagio Taylor Gettysburg. Look da tormentate rockstar primitive e selvagge da primitivo e conturbante carattere  boymian. Si pensa anche a giovani attori dai 18 ai 37 anni con esperienze oltre che nel cinema e nel teatro a livello di formazione  accademica anche con echi di varie esperienze nel mondo della moda e della musica moderna in particolare pop rock.

Cerco la figura di un ragazzo ribelle dai 18 ai 25 anni Alto, moro o su i  capelli rossi, fisico atletico e personalità tormentata per il personaggio del giovane prete maldetto e romantico Ray Dancan Corvet. Personaggio simbolico, appassionato e vincente. Ottima preparazione teatrale richieste foto, curriculum artistico, esperienza cinematografica e teatrale. Il personaggio deve saper suonare la chitarra e cantare in italiano e inglese.

Sto cercando una ragazza bionda alta, magra, bellissima che sappia cantare, ballare e recitare dai 19 ai 26 anni per il ruolo della giovane agente segreta e squillo dai poteri oscuri Rosie Tiffany Sallivan. Cerco una giovane attrice che sappia passare dal registro romantico a quello drammatico e che abbia un’ottima preparazione sia teatrale che cinematografica. La ragazza deve vagamente assomigliare alla giovane attrice Elle Fenning.            

Cerco Anche i personaggi degli spietati agenti ombra Loris Marks e Robbie Flamyng ragazzi dai 18 ai 35 anni, alti, mori atletici e romantici,  una sorta di pirati del tempo sempre appartenenti al clan dei Corvi. Mandare curriculum vitale artistico, foto da book e video presentazione con Showreel. Si richiede ottima dizione e preparazione teatrale e cinematografica. Mandare sempre doppia mail con materiale a arielthemovie@gmaill.com (indirizzo principale) e in copia anche a arielcasting2020@libero.it

Cerchiamo una ragazza tra i 19 ed i 29 anni dai capelli rossi naturali e gli occhi azzurri anche lentiggini carnagione chiara per il ruolo di Aika Jonsthon, la ninfa della danza la ragazza deve avere una  ottima formazione con la danza in particolare modo Amante della musica leggera degli anni 60 e 70, amare un po' la poetica degli hippie ed essere  uno spirito libero. Deve anche amare la cultura pop, essere disposta a recitare anche in topless perché il personaggio ha una natura rivoluzionaria e passionale ispirata dalle figure del musical di Milos Forman “Hair”. Deve essere alta, magra e formosa, avere un’ottima formazione sia teatrale che cinematografica. Deve calzare il 38/40 di scarpe, deve saper cantare e recitare con una ottima dizione.

Cerco poi tre ragazze bionde e castane dai 18 ai 30 anni di bellissima e statuaria bellezza, capaci di ballare e cantare per i ruoli delle Aureole : Caterina Belloq (castana, dolce romantica  e magnetica) ; Francesca Vivaldi (capelli biondi o ramati) , e Tiujana Marakesh (biondo platino stile Marilyn).  Le  ragazze devono saper  cantare e Ballare la musica pop anni 80 e 90. Si richiede curriculum artistico, foto da book, showreel  di recitazione, video di presentazione. Foto  tematiche con giacca rossa, minigonna nera, occhiali rosa, e orecchini a mezza luna e essere scalze con le gambe e piedi nudi in pose oniriche da ninfa con anche un fiore tra i capelli. Le ragazze devono calzare il 38/40 di scarpe.  Mandare una demo musicale anche tramite We trasfert alle seguenti mail : arielthemovie@gmail.com  (indirizzo principale) e arielcasting2020@libero.it ( mail secondaria in copia).

Cerco Ade, giovane attore carismatico  il Dio degli inferi, capelli lunghi e barba dai 30 Ai 37 Anni, moro o castano scuro occhi penetranti e sguardo severo.) e le sue Hysters Melania Sparks (Castana  dai 18 ai 34 Anni) e Ginny Marie Hills  (Mora, alta, magra dai 18 ai 30 anni  bellissima presenza e grande personalità). Le attrici devono saper cantare e ballare e avere un’ottima dizione. Devono calzare il 38/40 di scarpe e avere una ottima formazione e dizione accademica.  Indicando ovviamente nell’oggetto della mail i ruoli interessati per cui candidarsi.  Mandare materiale sia a arielthemovie@gmail.com che in copia a arielcasting2020@libero.it                                

Cerco una ragazza alta bionda dalla bellissima presenza per il ruolo della modella e agente segreta Carol Laramy, il personaggio deve avere i capelli lunghi e mossi essere bionda o castana chiara, occhi azzurri e calzare, il 38/40 di scarpe. La ragazza deve avere un’età compresa tra i 18 ed i 26 anni. Avere un fascino sensuale e misterioso un po' simile a Kim Basinger. Il personaggio deve saper suonare la chitarra e ballare molto bene e avere una forte sensibilità e personalità e presenza scenica, essere  dolce ma anche sfrontata e determinata e consapevole della propria bellezza.

Cerco Ragazzo Moro alto, romantico, fisico sportivo occhi nocciola guardo dolce  ma sfuggente per il ruolo di Bobby Tennyson dai 18 ai 30 anni buona dizione, e preparazione teatrale. Ruolo da intellettuale nerd tormentato simile al personaggio di Kirth Gordon di Christine la macchina infernale di John Carpenter.

Cerco Ragazza bellezza acqua e sapone bionda alta con gli occhi chiari  per il ruolo della fatale strega buona Maika Snell nel clan delle Arpie età scenica da 18 ai 30 anni., la ragazza deve amare la moda anni 50 e 60 anni, calzare il 38/40 di scarpe e saper parlare un bel po' di inglese e francese, oltre ovviamente l’italiano come madre lingua.

Cerco  Ragazza mora o castana chiara, bellissima  presenza tra i 18 ed i 29 Anni  per il ruolo della spietata e crudele spia di Eduina Tennyson, giovane odalisca del male Jessica Fontaine che dovrebbe un ibrido tra la dolcezza maliziosa di Anna Kendrick e la sensualità glamour e pericolosa di Angelina Jolie. Forte preparazione teatrale e cinematografica specie su i testi drammatici di stampo moderno., alta magra, gambe lunghe. Personalità carismatica ed elegante. Deve Calzare il 38/40 di scarpe, avere esperienze nel  curriculum di ballo e danza, saper suonare o dipingere.                

Cerco Ragazza Bionda ottima preparazione cinematografica e teatrale per il ruolo della misteriosa e super sexy Aurora Heiden modella di incomparabile bellezza, reincarnazione moderna di Afrodite e Ofelia in chiave moderna attrice e scrittrice teatrale ai limiti della follia e della vanità che si vuole fare carico dei suoi demoni privati e cerca di convivere con fantasmi del passato e incubi del presente tipo Dorian Grey.  Età dai 18 ai 30 anni, alta magra, occhi chiari e luminosi. Deve amare i progetti cinematografici e  teatrali anti convenzionali.  Calzare il 38/40 di scarpe. Avere una forte autostima e amore le opere di Sir. William Shakespaare e è sentirsi a casa in altri mondi al di fuori della nostra realtà.

Cerco giovane attore bruno dai 18 massimo 35 anni per il ruolo del ribelle leader dei corvi Victor Kingsley, ruolo romantico, cinico, rude e moderno. Look da cowboy urbano, ribelle e maledetto, sguardo di ghiaccio.

Cercasi bellissima ragazza  capelli biondi da i 18 ai 26 anni, personalità  sensuale e determinata, elegante e carismatica che ricordi un po' l’aria ribelle del personaggio  e lo spirito inqueto dell’eroina letteraria Angelica dei romanzi di Anne e Serge  Golon e del personaggio di Lorie Singer in Fooloose, per il ruolo della giovane e bellissima spia mascherata Giorgie Lios inviare cv, foto e showreel all’attenzione del regista indipendente Francesco Olivieri arielthemovie@gmail.com e in copia a arielcasting@libero.it . Spettacolo teatrale  “I Difficili Giorni Del Gufo Notturno”  – Selezioni e prove ogni Domenica Arma Teatro via Ruggero di Lauria 22 dalle 11 alle 14.  Il progetto teatrale e cinematografico è comunque in vigore tutto l’anno come attività permanente. Prevista retribuzione a incasso e repliche.

La ragazza deve essere alta magra, bellissima presenza dai capelli lunghi biondi e mossi o rossi e dagli occhi azzurri o verdi. Deve amare il look anni 60/70 – Calzare il 39/40 di scarpe. Avere anche certa esperienza con il mondo della musica e della danza moderna.

Cercasi una ragazza bionda dai 18 ai 30 anni di bellissima presenza e grande personalità alta magra, occhi chiari. Ottima formazione cinematografica e teatrale. La ragazza deve avere una certa preparazione con canto, danza e recitazione a livello accademico per il ruolo di Anna Neruda, la messaggera della voce di Dio.

Cerco  un ragazzo giovane dai 18 ai 30 per il ruolo del passionale criminale dei mille universi Nick Peacegate, noto contrabbandiere di vite passate con il manicale pallino del gioco d’azzardo e delle belle donne. Cerco un giovane attore, che sia un misto tra Paul Newman, Johnny Deep e Marlon Brando però con un look psichedelico alla Capitan Harlock.

Cercasi Ragazzo alto, dagli occhi chiari e dai capelli castani tra i 18 ed i 27 anni per il ruolo dell’affasciante Jacob Jeckill cavaliere coraggioso tra il mondo  fantastico di Raibow World e quello reale.

Cercasi la giovane Clarice Hyde, bellissima ragazza alta,  magra dai  18 ai 26 anni capelli castano chiaro. Deve avere  una buona preparazione teatrale sia per i ruoli drammatici che  per quelli brillanti. Deve saper cantare, recitare e ballare.  Certo il personaggio tra il biondo e il castano chiaro. Dagli occhi verdi e azzurri. Deve  calzare il 38/40 di scarpe. Mandare curriculum, foto, showreell e un video di  presentazione.  Vagamente somigliante all’attrice americana   Chloë Grace Moretz.  

Cercasi Ragazzo moro o castano chiaro per il ruolo di Rinaldo Neruda alter ego diabolico di Filippo quando lui aveva dai 18 ai 26 annì di Età, cerco un giovane attore sul genere di Mark Hamill ed Harrison Ford da giovani, un anti eroe romantico, alto prestante e solitario.

Cerco Elisabeth Hyde giovane attrice bionda e castana, occhi chiari  dai 18 ai 30 anni, Alta, magra  di bellissima presenza, grande personalità richiesta ottima formazione teatrale e cinematografia per ruolo di spicco di natura  misteriosa, sensuale e psicologica.  Deve calzare il 38/40 di scarpe.

 

Cerco Giovane attrice castana chiaro per il ruolo della giovane ed intraprendente Angie Nicholson, bella e giovane ereditiera primo vero amore di Matteo Ragno. Cerco una ragazza di bella presenza dai 18 ai 27 anni, bellezza straniera  dai misteriosi e fatali lineamenti nordici, con ottima preparazione di doppiaggio e recitazione, canto e danza.  

Cercasi Ragazza bionda dagli occhi azzurri, alta magra,  bellissima presenza, con una  bellezza spregiudicata e della sensualità selvaggia, dalla forte personalità dai 18 ai 30 anni  per il ruolo della spia Francese Chanel Naomi Fizpatrick deve calzare, il 38/40 di scarpe preparare una video presentazione in formato MP4 mandare curriculum artistico e foto da book a colori e showrreel più un video provino con un look del personaggio capello nero e rosa,  sigaretta. Maglietta a righe bianche e azzurre, oppure canottiera nera, giacca di pelle e occhiali da sole, minigonna a pois o pantaloncini jeans e a gambe e piedi nudi sdraiata sul pavimento a fumare e bere caffe o seduta a dire questo breve monologo :

“Miei care compagne, cosa posso dire o fare per essere perdonata da tutte quante voi in solo istante, qui ho tante brutte e care cose che mi dividono il cuore a meta. La notte invidiosa e maligna signora della nostra prima fine, non ha mai pazienza delle belle e giovani ladre che fanno questo duro mestiere da uomini. Loro che recitano solo la parte dei sonnambuli, ma pazienza loro non avranno mai fame quanto me, ma almeno entrambi stiamo cercando la lancia del destino”.          

Mandate Materiale video e foto alle seguenti mail arielthemoivie@gmail.com e arielcasting2020@libero.it si prega per inviare il materiale di usare la mail e non utilizzare Wahatts App se non per scrivere un messaggio ma We Transfert.

Cercasi giovane attore alto dai capelli castano chiaro, occhi marroni dai 18  ai 30 anni, alto, bella presenza, vagamente somigliante all’attore Richard Burton con esperienza di doppiaggio per il ruolo di Eric Tennyson.    inviare cv, foto e showeel all’attenzione del regista indipendente Francesco Olivieri arielthemovie@gmail.com e in copia a arielcasting@libero.it . Spettacolo teatrale  “I Difficili Giorni Del Gufo Notturno”  – Selezioni e prove ogni Domenica Arma Teatro via Ruggero di Lauria 22 dalle 11 alle 14.

Il progetto teatrale e cinematografico è comunque in vigore tutto l’anno come attività permanente. Prevista retribuzione a incasso e repliche. Anche un demo audio con l’incipit letterario de “Il Vecchio e il mare” oppure “Moby Dick”.

ERIC TENNYSON  - IL MANIPOLATORE  E  COLLEZIONISTA DEI VOLTI :

“Ho guardato alla finestra di una taverna di streghe e maghi in piena notte. La luna si è tinta subito di sangue e il lo capita e lo attraversata con balzo da eroe pentito e assai tragico, il manoscritto delle menzogne e soltanto mio, esso non ha altri autori importanti al di fuori di me. Io sono un lanciatore di coltelli cieco e forse storpio, che sfida la morte, perfino mentre cammina. Mio fratello Albert ed io, non ci assomigliamo affatto. Lui ha un cuore che piange e ride di una malinconica e morbosa malattia, chiamata vendetta, personalità e ambizione, io il cuore l’ho invece stappato dalle mie viscere a 16 anni appena, dopo aver fatto l’amore con una bella ragazza è averla poi gettata lì dentro al lago ghiacciato delle nove regine dell’universo cosi tanto per farlo. Il puro divertimento di un sadico giovane uomo qualunque che non sa cosa voglia di pensare, amare ed essere capito dai normali. Sono un collezionista di corpi e volti, molto diversi da me, quasi da sembrare primitivo al loro confronto, ma solo per sempre un buon selvaggio del male, costruisco e progetto le armi da fuoco, leggo Marcel Proust, prima di addormentarmi la sera o mentre sto applicando la matematica del delitto senza castigo, mentre faccio a prezzi un qualunque cadavere dei miei nemici. Mio padre Erode Tennyson mi ha sempre preferito a mio fratello maggiore Albert, che io desidero uccidere con tutto me stesso solo per mettermi alla prova, solitario e potente, almeno una volta nella vita, mio padre dice di me, che ho il diavolo dentro sotto la pelle del mio travestimento umano e comune da essere senza freni. Sono un poeta del rischio e uno scrittore della colpa senza inibizioni. La mia sola missione oltre che sognare le figlie di lucifero per sempre è quella di dare al mio fratello Albert, il bacio della morte, che un ex demone che rinnega se stesso per cercare le ali di un angelo, si merita dalla crudele famiglia d’origine. Da ragazzi quando ancora un cattivo di gran classe, io e lui eravamo inseparabili e ci divertivamo come matti a far esplodere i treni fantasma e giustiziare gli estrai, prima facendogli confessare durante indicibili torture, tutti i loro peccati e tormenti e quindi. Dopo aver chiesto perdono senza successo alla bocca della verità nella antica Roma, mozzandogli la lingua del loro labirinto di bugie, amputandogli le mani delle loro cattive azioni e cavandogli gli occhi dei loro senza nuvole. Questo è ancora il mio spot preferito, sono un manico e un macabro tradizionalista, mio fratello, il puro, ha tradito la sua gente è quindi deve morire è ucciderlo per me sarà una serata d’onore rossa come il sangue dei vinti la sera di ogni santi. Non vi piace più la vostra sporca faccia da guaio ambulante della virilità maschile, non temete signori sarò anche un mercante di pietre preziose e di perversi incantesimi del cuore, ma sono prima di tutto un collezionista di volti ed occhi altrui, è questi miei giudici del popolo e delle caverne del mostro resta sempre il mio hobby preferito da saggio massacratore delle ombre”.                                   

Si cerca  un giovane attore  bruno dagli occhi verdi e malinconici per il ruolo del  ex pugile di belle speranze Rick D’Amato ossessionato con le cospirazioni ed il mito degli incontri ravvicinati e degli UFO. Ragazzo  di bella presenza e grande personalità dal fascino vagamente italo americano stile Al Pacino tra i 18 ed i 35 anni. Personaggio virile e paranoico, romantico e aggressivo.

Le Babydoll”, un gruppo di bellissime e spietate assassine giovani e conturbanti abili sia con le armi che con le spade e i pugnali. Ragazze di bella presenza e grande   personalità dai 18 ai 30 anni.  Il cui look è il seguente : un babydoll di seta rosa degli occhiali da sole fuxia, una pistola e un pugnale o una spada. Le Babydoll sembrano delle bambole di porcellana di sorprendente  bellezza e astuzia con licenza di uccidere ed una maschera venziana e misteriosa sul volto. Devono essere scalze e con le gambe e piedi nudi. Devono Calzare numero di Scarpe 38/40 e avere un look da  pin up anni 60, 70 e 80.

Mandare  un video con questo breve monologo :

“La principessa  Luna ci vuole sue schiave, amiche e nemiche di una bellezza fugace ed ostinata. La pioggia dei  fatti ci fa sognare oltre misura il bacio dello straniero, oltre la spiaggia del nome, perché noi tutte siamo le figlie e le spose perfette, del fascino, della pace e della seduzione. Apollo è il nostro padre naturale, il nostro mentore delle isole della passione, del tormento e dell’estasi. I nostri splendidi e meravigliosi corpi possono anche un problema per noi. Per noi la vanità è un mestiere di dolci e romantici inganni da fare ad occhi chiusi. Noi leggiamo Lolita e ascoltiamo la musica di Brams prima di andare a dormire. Il rumore del mare è la nostra peretta culla e promessa di onore per la vita”.        

Cerco una ragazza bionda capelli lunghi alta magra bellissima presenza alta magra, atletica,  per il ruolo di l’agente segreto dell’O.D.T.  Veronica Balzac da giovane in una vicenda prequel in flashback . Età tra i 18 ed i 26 anni. La ragazza deve avere esperienze di canto, recitazione e danza classica e moderna, delle essere simpatica, estroversa, sensuale, romantica e misteriosa. Deve essere alta e calzare il 38/40 di Scarpe avere un grande amore per le vicende fantasy e di mistero.

Cercasi personaggio giovane attore per il ruolo del Dottor. Thomas Jeckill / e Flavio Porta attore moro, alto, elegante dai 18 ai 35 anni aria inglese e ottima dizione, con ottima preparazione accademica teatrale e  cinematografica.    

Cercasi ragazza dai capelli castani lunghi e gli occhi verde dai 18 ai 27 anni, alta magra bellissima presenza per il ruolo angelico e fatale della problematica adolescente ribelle dal passato tormentato e criminale di Sophie Jeckill, cacciatrice di taglie e mostri con un passato da ballerina classica. La ragazza deve essere un misto tra Lara Croft e una investigatrice dell’al di là con poteri magici e la malinconia adolescenziale di Rogue degli X- Men. Il personaggio deve calzare il 38/40 di scarpe avere un fisico atletico e avvenente e una personalità romantica e magnetica.

Cercasi il personaggio di Lincoln Louis Dreyfuss . Ballerino e attore comico e drammatico dai lineamenti dolci e nobiliari. Figura folle e carismatica. Dai 18 ai 30 anni, alto moro, corporatura atletica, simpatico affascinante e spigliato. Dal passato turbolento e appassionato.

Cercasi giovane attrice dai 18 ai 42 anni per il ruolo complesso di Eleonor Hyde, madre di Elisabeth, Cornelius, Oliver ed April. Superba violinista e pianista dal passato tormentato e misterioso pieno di inganni e inconfessabili segreti. Cerco una giovane donna bellissima e austera ed elegante di diverse età e che sappia suonare sia il violino che il piano forte ed abbia una certa dimestichezza con i personaggi drammatici della letteratura in particolare la Sonia di Delitto e Castigo”.

“Sono andata contro il cancello di rovi che era in inverno, mi sarebbe piaciuto cogliere una rosa, ma quel giardino dalle segrete primizie non ne ha mai avute abbastanza per poter sancire il mio contratto d’amore. Tutti noi siamo chi in debito chi in fuga dai nostri stessi sentimenti, si è una vera giungla del pregiudizio la fuori, tutti stiamo  vestiti uguali, facciamo gli stessi errori e ci diciamo le stesse piccole  e deprimenti frottole   di fine vita per  superare le avversità di una bufera, semplicemente chiamata bella donna.  Siamo ospiti di un paesaggio d’autunno, dove la malinconia è spesso vista come una malinconia necessaria, la gente perbene pensa a me come ad una dama senza marito, mentre invece le cose non stanno affatto cosi, una mattina di tante estati fai, io e miei figli, quando eravamo ancora gente del pianeta terra, siamo stati sequestrati da un gentile rapinatore di barche,  Jake  Hugo Baltimore, il quale con mia grande sorpresa pur avendomi legata braccia e gambe ad una sedia, imbavagliata e costretta a terra,  nuda e fremete come una cagna a cui era stata puntata la canna di una pistola alla terra, non torturò in alcun modo i miei figli, ma gli insegno a cucinare, lui era un cuoco in congedo di una prigione di massima sicurezza, a diventare veri uomini e donne di questa bellissima e ricca nazione. Le mie figlie con lui impararono a ballare e a comportarsi a tavola come delle vere signore dell’alta società.  Lui fece  come l’amore come un imperatore del sesso e della ragione.  La sua esemplare e virile condotta da guerriero del piacere , mandò letteralmente in frantumi i miei ricordi con Alistar, di cui il fantasma coniugale si era orami dissolto per sempre. Io dunque in quelle notti fredde e invernali di inastato furore travolgente. Non sentivo e non vedevo più nessun’altro nella mia mente in fuga. Poi lui venne preso dalla polizia  e il mondo della  luna nera crollò miseramente  verso lo scoccare della mezzanotte. Io come la bella Sonia ero innamorata di un pazzo e di un pentito che forse non commise niente di male, prima di innamorarsi davvero di me, e sconvolgermi la vita come un’ uragano privo di ogni genere e forma di pietà nota all’uomo, allo schiavo delle stelle cadenti”.                       

Cercasi ragazze bionde castane e rosse bella presenza, grande personalità   dai 18 ai 27 anni mettere nell’oggetto della mail “principesse sirene del popolo del regno della Dinastia Haman”.Alte magre, bellissima presenza dai 18 ai 30 anni  devono calzare il 38/40 di scarpe. Cantare, ballare e recitare e suonare uno strumento.

 Oltre a foto generiche cv aggiornato e showreel le attrice devono inviare anche tematiche con il seguente look costume da bagno o bikini in stile hawaiano e moderno corona di fiori stile anni 60 da hippie e un ciondolo a mezza luna al collo ed essere ovviamente scalze con le gambe ed i piedi nudi in pose da sirena.

Cercasi ragazza alta magra, dai capelli rossi mossi dai 19 ai 30 anni con aspetto e look celtico, sensuale, misterioso e provocante per il ruolo di  Lilith, la dea del male assoluto da giovane”. Deve ricordate un po' per fascino e carisma, romantico ed etereo, la fata Morgana, pericolosa ed enigmatica sorella di Merlino.  Deve Calzare, il 38 /40 di Scarpe, avere una  personalità vulcanica e passione. Essere affascinata dal mondo dell’occulto con particolare riguardo alla mitologia scandinava.

Cercasi una ragazza dai capelli castano  dai 19 ai  26 anni di bellissima presenza e grande personalità. Alta, magra  dagli occhi verdi alta.1.70, per il ruolo di Katie Vanesing agente segreta dell’oltre mondo, prima moglie di Matteo Ragno, campionessa di motocross e ladra acrobatica, con un  passato da spogliarellista e modella di intimo e spia della C.I.A.  La  ragazza deve calzare il  38/40 di Scarpe.    

Cerchiamo un giovane attore per il ruolo del Detective Emmett  Lazzarus attore tra i 18 ed i 35 anni.  Si ricerca un attore biondo o castano dal fisico atletico, biondo o castano sul genere  di Chris Platt per un ruolo da simpatica canaglia e attaccabrighe con la battuta sempre pronta.

Cercasi il personaggio della psyco killer mascherata Vikie Colt, di professione fotografa d’assalto ossessionata dal crimine e dal mondo dei fumetti di Frank Miller  dai 18 ai 26 anni bellissima presenza, alta magra., capelli biondi o castano chiaro, occhi verdi o marrone chiaro. Deve essere alta, magra, calzare il 38/40 di scarpe avere un’ottima preparazione sia teatrale che cinematografica dalla fine degli anni Settanta fino allo stile dei primi anni Duemila.      

Cercasi giovani attori dai 18 ai 37 anni, per Vincent Ragno, ,affascinante e macchiavellico Gangster alla Jack Nicholson e Don Johnson come carisma e intensità ironica e drammatica, l’uomo è anche per metà Cyborg e per metà umano, deve ricordare il celebre anime di Kyashan, il ragazzo androide. Per la natura noir il personaggio deve abbracciare  la poetica dei romanzi gialli di Jack Tompson. Con Particolare riferimento alle figure dei personaggi di Gateway e Killer Inside Me. Come look del personaggio in questione e riferimento cinematografico.  Penso anche ad un giovane Clint Eeastwood nel suo periodo western e polizesco degli anni 70.

Cercasi una giovane attrice bionda o castana chiara dagli occhi verdi o cerulei per il ruolo  della giovane cacciatrice di Licantropi e demoni Sylvia Jeckyll deve avere tra i 18 ed i 30 anni di età, alta magra, bellissima presenza, sguardo magnetico, grande personalità neo gotica un ibrido tra Natalie Wood, Caroll Baker e Candice Berger da giovani. Ottima preparazione teatrale e cinematografica.    

Cercasi giovane e bellissima dai 18 ai 26 anni per il ruolo della sensuale e romantica Angelique “Jewel” Powell, alta, magra, capelli lisci o mossi biondi o castani, deve calzare il 38 – 40 di Scarpe e ricordare nel look il personaggio di Iris di  Taxi Driver e di Caroline di Dark Shadows e il personaggio letterario di Lolita in chiave pop art.

Cercasi giovane attore dallo sguardo enigmatico di bella presenza e grande personalità dalla folta capigliatura. Per il ruolo di Cronos Blanchard da giovane dai 18 ai 33 anni. Un formidabile incrocio carattere tra Jeremy Irons, Johnny Deep e John Malcovich. Buona preparazione teatrale e cinematografica. Sarebbe interessante un personaggio carismatico che avesse anche un passato da cantante e doppiatore.

Cercasi giovane attore dai capelli neri lunghi, occhi gentili ma perverso alto magro, simpatico e tenebroso dai 25 ai 35 anni. Lineamenti vagamente francesi e nordici. Un misto tra John Cusack e David Bowie per il ruolo del mercante di Zombie Edward “Eddie” Dershell, una specie di mercenario dell’apocalisse . Carattere scontroso e ribelle alle autorità. Amante della musica folk e delle sbronze. Personaggio che vuole essere uno strano omaggio psichedelico al personaggio del visconte Fersen della rivoluzione francese per eleganza, carisma e ambiguità intellettuale.

Cercasi giovane ragazza dai 18 ai 30 anni per il ruolo Flora Ravel personaggio ispirato ai romanzi in costume di  Henry James come “Ritratto di Signora” ; Giro di vite e The Golden Bolw”. Serve una ragazza spigliata bionda, alta bellissima presenza, deve sapere cantare e ballare  recitare, ragazza solare ed esuberante dovrà calzare il 38/40 di scarpe. Personaggio ansioso e narcisista. Ricco di compressi esistenziali.

Cercasi anche giovane attore dai 18 ai 20 anni per il Ruolo di Jeffrey Holden, ragazzo altezza media capelli scuri e occhi castani mossi bel tenebroso dai lineamenti selvaggi e metropolitani un incrocio tra Matt Dillon e Patrick  Swayze. Ruolo di disegnatore di fumetti e serial killer a pagamento che riesce a dare vita ai suoi incubi di gioventù.

Cercasi giovane ragazza alta, magra bionda formosa, occhi verdi dai 18 ai 29 anni per il ruolo della giovane detective dei brutti sogni Marla Holden, sorella minore di Jeffrey fissata con il mito delle piramidi e dell’antico Egitto. Abile nella danza e nello sport. La ragazza deve calzare il 40 di scarpe. Suonare uno  strumento musicale e amare trucco, e travestimenti. Il ruolo è molto ambiguo e misterioso, tra il mondo della moda e quello degli spiriti.

Cercasi giovane attore tra i  30 ed 35 anni, alto castano chiaro, occhi azzurri e verdi per il ruolo di Archibald Middeleton  Greene, il creatore dei mondi infinti,  giovane artista di strada e girovago poeta e fissato con l’inferno di Dante, convinto di essere in qualche moda una sorta di sua reincarnazione post moderna. Alcolizzato e senza un soldo, Archibald vaga per la Roma contemporanea in compagnia del fantasma della giovane moglie Beatrice Fowler, geniale creatrice di corpi androidi per ricchi e facoltosi uomini d’affari e dive del cinema che vogliono vivere in eterno. Lui è la moglie  creano  i mondi interiori e psichici della mente umana. Ottima dizione e buona esperienza teatrale e cinematografica. Giovane coppia benestante lei bella presenza, volto elegante e raffinato dai 18 ai 30 anni. Capelli biondi mossi occhi blu, verde, alta e magra.                        

Cercasi Giovane attrice dai 18 ai massimo 30 anni bellissima presenza per il doppio ruolo di Lorraine Alden l’angelo dell’Apocalisse  e  Melissa Dicklane, ragazza dal fisico atletico e longilineo. Amante della danza, degli spot e delle arti marziali che sappia essere sia dolce, romantica ed eroica che provocante e misteriosa. Cerchiamo in pratica una versione millenaria e ultra  moderna del mito di Cassandra. Ragazze dai capelli castano chiaro e biondo. Deve portare il 38/40 di scarpe ed essere anche molto brava a disegnare e a dipingere.

Cercasi Giovane attore dai 18 ai  26 anni e dai 30 – ai 35 per il doppio ruolo di Apollo Markinson, il Dio del Sole e Matthew Lockwood, il boss dei Diavoli di Carnagetown. Personaggio carismatico ed introverso dai gravi problemi personali e dalla doppia personalità. Molto vicino ai personaggio Bordenline di Brian De Palma dei thriller dei primi anni 80.             

Cercasi ragazzo Alto moro dagli occhi intensi e penetranti e dal fisico atletico e dalla personalità, carismatica ed incisiva per il ruolo enigmatico di Nathaniel Ambrose, il duca dei mondi perduti. Ragazzo dai 18 ai massimo 37 anni

Cercasi bellissima ragazza castana o mora per il personaggio di “Fanny Marlowe” dalla personalità sensuale forte e determinata dai 18 ai 30 anni. Inviare sia foto generiche con curriculum showreel e foto tematiche sullo stile del personaggio capello nero, t shirt a righe, pantaloncini Jeans, giacca di pelle sigaretta e occhiali da sole, gambe e piedi nudi posa ribelle. 

Ragazzo capelli scuri da i 18 ai massimo 30 anni di età, personalità machiavellica, misteriosa, elegante e carismatica. Un giovane attore tra i 25 ed i 30 anni, alto circa 1.75 /80, moro occhi nocciola. Per Il Ruolo di Alex Vain, il personaggio è descritto fuorilegge informatico e avventuriero spazio temporale. Apparentemente sembra un personaggio addirittura dalla tripla personalità, un villan da fumetto. In più hai il vezzo di andare vestito come un eccentrico super eroe e cowboy elettrico.    

 Bel ragazzo giovane dai 18 ai 30 anni, castano chiaro oppure biondo cenere, occhi verdi tra 1.70 e 1.80. Per il ruolo Carismatico e malinconico dell’ Arcangelo guerriero Gabriel Avers e la sua fidanzata Cordelia Avers – Aspetto dolce e malinconico, ma dalla indole guerriera. Capelli biondi, castani o rossi mossi altezza 1.70 magra bellissima presenza, fascino quasi elfico. Attrice dai 19 ai 25 anni. magra, bellissima presenza, indole romantica. Calzare 38 /40 di scarpe, esperienza nel campo della danza e del canto. Con magari la passione per la grafica e il disegno animato.

Cercasi Avvenente ragazza alta, magra  dai capelli biondi o castani lisci e ondulati per il ruolo di Clance Hyde, ultima sorella del clan. Cercasi ragazza dai 18 anni ai 26 che sappia ballare, recitare e cantare e abbia anche l’hobby della scherma e deve saper andare a  cavallo. Deve calzare il 38/40 di scarpe. E avere anche una certa esperienza  nel mondo della moda.  

Cercasi bellissima  ragazza, alta magra, dai lunghi  capelli castano chiaro e gli occhi castani per il ruolo di Gilda Malligan, cantante e ladra di acrobatica un personaggio quasi circense e misterioso dai 18 ai 27 anni. Deve ricordare vagamente Michelle Pheiffer nel film I favolosi Baker e Debra Winger nel film “ufficiale e gentiluomo”, come   dolcezza, sensualità e temperamento romantico. Deve Calzare il 38/40 di scarpe. Saper cantare e danzare e amare la musica pop anni 80.

Una ragazza bionda seducente ed ironica alta e magra tra i 18 ed i 30 anni bella presenza e grande personalità con inclinazione sia per la commedia che per il dramma psicologico. Per il ruolo di Emma Bolle che calzi il 38/40 di Scarpe e abbia una certa esperienza nella moda, nella danza e nel canto per il ruolo di una cantante, affasciante ladra ed acrobata esperta in pistole e seduzione.

Ragazza mora, bella presenza, fisico atletico tra 18 ed i 30 anni, buona preparazione accademica e grande personalità. Ragazza ribelle e passionale, ma anche dallo sguardo dolce, intenso e sensibile. Per il ruolo di Eleonor Hyde, personaggio che per ambiguità e carisma deve avvicinarsi pericolosamente e astutamente ai personaggi oscuri e impenetrabili dei film di David Lynch.

Cerchiamo un ragazzo moro  tratti latino americani, quasi egiziano per il ruolo del cacciatore di Taglie giramondo Sherman Gettysburg, personaggio crepuscolare, violento   dai 30 anni di età, che ricordi un po' Antonio Banderas.

Cerchiamo anche il fratello buono di  Taylor Gettisburg  soldato zeusriano tra i 20 ed i 25 anni un ibrido tra Leonardo Caprio, Brad Pitt,  Robert Radford e Russell, un personaggio sperduto e tormentato, ma sensibile e romantico. Bellezza ariana degli anni Settanta con buone doti anche di doppiaggio.   

Cercasi ragazza Alta 1.70, bionda o castano chiaro, occhi azzurri, verdi o castani. Per il ruolo di Isabella Raban, la principessa delle nebbie, capelli mossi deve Ricordare un po' le attrici Julia Stiles, Vanessa Paradis e Erika Cristiansen avere  tra i 18 ed i 23 anni di età, calzare il 38/40 di scarpe.  Avere esperienza di canto e danza e saper suonare anche uno strumento musicale e avere esperienza di moda.

Cerco giovane attore bel tenebroso romantico tra i 18 ed i 23 anni per il ruolo del ribelle Miles Ragno, spacciatore e latin lover e killer di bellissime fanciulle. Cerco un giovane attore spavaldo e malinconico che mi possa ricordare John Cusack negli anni Novanta, nel film Rischiose abitudini oppure Josh Harnett nel Giardino delle vergini suicide”. Un seduttore generoso e inconsapevolmente malinconico e vulnerabile.  

Cerco una giovane ragazza castana chiara alta 1.60 occhi azzurri magra per il ruolo della predatrice del tempo Eugenia Ferchiald. La ragazza deve avere un’età compresa tra 18 ed i 29 Anni. Bellezza classica e acqua e sapone.

Cerco ragazze bionde e castrane alte e magre 1.72 per il clan delle “Souls”. Che deve essere vagamente ispirato in chiave pop al cartone animato Saior Moon come look di queste eroine delle anime. Bellissima presenza età compresa tra 18 e 29 anni. Le ragazze devono avere una divisa quasi alla marinara come il cartone animato e manga che le ispira, una minigonna blu a righe bianche e calzare il 38/40 di scarpe. Avere un qualche riferimento all’anime giapponese originale, oggetti, pettinatura o altri dettagli essere con le gambe ed i piedi nudi come immagine iconografica delle muse e delle dark lady.

Cerco un giovane uomo dai 35 ai 39 anni per il ruolo di Frederick Tennyson, il pifferaio magico dei Defunti, personaggio alcolizzato e tormentato alla Bruce Banner di Hulk un incrocio fra malinconico saxofonista drogato e un matematico  dei sentimenti perduti e affascinato dalla violenza, moro alto e con la barba e i capelli lunghi a coda di cavallo.   

In oltre: ragazze castane o rosse di bella presenza e grande personalità che sappiano ballare, cantare e recitare oltre suonare uno strumento musicale, che abbiano dai 18 ai 30 anni. Per i vari clan della saga : “Aureole”, le amanti e discepole di Cupido (bionde e castane)

Cerchiamo ragazze bionde tra 19 ed massimo 30 anni occhi chiari e di bella presenza e grande personalità. (Il Clan delle Aureole e delle fate della Foresta di Garlest.). Le ragazze dono avere un abito fiabesco, un look estivo e primaverile, una corna di fiori in testa essere scalze  con le gambe ed i piedi nudi, magari avere delle grandi ali bianche dietro  la schiena se creano un costume. 

Cerchiamo poi ragazzi dall’aspetto ribelle e tenebroso dal dai 18 ai 35 anni di bella presenza e grande personalità dai capelli scuri e gli occhi verdi con look sia western post apocalittico che diciamo metropolitano e surreale per il clan Corvi che sarebbero una sorta di pistoleri degli inferi alla Sergio Leone che preparano le proprie vittime ad incontrare la morte.  

ragazze dai capelli neri lisci o mossi di bella presenza e grande personalità sexy e pericolose per il ruolo del clan delle “Arpie le spie di Ade, ovvero le “Arpie”, una specie di Charlie’s Angels” dell’inferno e del clan dei Corvi . Il look di questo tipo di personaggio deve essere molto sexy, gotico e urbano deve ricordare in certo senso le streghe di Salem in chiave pop.    

Una ragazza anche castana di bella presenza ed ironia romantica e brillante per il ruolo di una versione moderna di Rensie, la strega in versione seducente e pop dai 18 ai massimo 30 anni e cerchiamo ovviamente una versione tenebrosa e affasciante e brillante anche della figura di Paul, il figlio di Satana nell’anime, deve essere sia magnetico che simpatico.

Cerchiamo una bella ragazza dall’aspetto misterioso dai capelli mori o castano charo  per il ruolo della affasciante fuori legge e cacciatrice di taglie dell’incubo  Pamela Sawyer. Età dai 18 ai 30 anni.

Cercasi bel  ragazzo alto, muscoloso moro, capelli lunghi e mossi occhi neri,  magro della presenza dagli occhi castani tra 30 ed 35 anni per ruolo di Oliver Hyde, magnetico e carismatico  stregone degli inferi. Carattere sia ironico che drammatico e tenebroso.  

Si ricerca una bellissima ragazza tra i 18 ed i 24 anni, alta magra dalla grande personalità e dai capelli lunghi biondi che sappia anche cantare per impersonare il personaggio di Miranda Sparks, ragazza misteriosa, intraprendente e dalla forte personalità magnetica, un po' ispirata alla figura in chiave sexy e avventurosa  del  Mitico Indiana Jones con in più elementi mistici e metropolitani. .Mandate foto cv e Showreel a arielthemovie@gmail.com all’attenzione del giovane regista di cinema e teatro Francesco Olivieri 3892105044.

Cerchiamo un ragazzo tra i 18 ed 24 anni bella presenza capelli neri bel tenebroso, carattere passione e sensibile per il  ruolo di Harlan Hole, giovane  vampiro  Millenario, ispirato al vampiro Lestat di Anne Rice e al giovane immortale Dorian Gray del famoso Romanzo di Oscar Wilde. 

Per il personaggio di Elisabeth Hyde si ricercano giovani attrici emergenti  residenti a Roma di grande personalità e bella presenza e una buona formazione teatrale e cinematografica. Il Personaggio avrà quattro volti diversi nel corso evolutivo della sua storica di narrazione si ricercano per tanto, una bionda, una mora, una castana e una rossa che possono interpretare il personaggio nell’ampio raggio delle sue stagioni emotive. Le attrici devono avere un età compresa dai 18 ai 30 per questo personaggio. Essere estroverse e ricche di entusiasmo, fragilità, sensualità pericolosa e malinconia e calzare dal 38 al 40 di scarpe. Il personaggio come quello di Claudine Morneau e Arianna Fanti avrà tante anime diverse perché in qualche modo rappresenterà l’antagonista principale della saga in quanto a carisma, dando anche origine allo Smoke Universe, ovvero l’universo noir e dark della saga. Il personaggio farà il suo debutto ufficiale nella saga grazie allo spettacolo  teatrale “Io non ti amo Miss Hyde da Quando Alfred Incontra Afrodite nella terra dei Normali” e nel suo seguito nella versione director’s cut e integrale l’ Apocalisse del Potere”, entrambe di prossima realizzazione. Il personaggio deve possedere una sensualità e un misticismo femminile molto intenso e particolare. La sua figura deve ricordare le dark lady del grande schermo come Veronica Lake, Rita Hayworth, Battie Page, Grace Kelly ed Elisabeth Taylor.  Il personaggio deve ricordare a causa di una certa spavalderia e intraprendenza,  il personaggio ultra moderno della Valentina di Crepax. Le attrici vogliono partecipare a questo ruolo da protagonista. Potranno inviare foto cv e showreel alla diretta attenzione del giovane regista Francesco Olivieri a arielthemovie@gmail.com . Ci saranno delle prime selezioni in teatro per il personaggio. Ci risponderà all’annuncio e sarà ritenuta idonea per la parte inviando il suo materiale e una breve presentazione potrà ricevere maggiori informazioni sull’orario e lungo dell’evento.

Cerchiamo la scrittrice Maggie Lovejoy di romanzi dall’avventura e d’amore una ragazza dai 18 ai 30 di bella presenza e grande  personalità dai capelli  biondi e gli occhi verdi. Che vuole diventare una grande attrice di teatro e di cinema e ha uno strano disturbo della personalità e in grado di parlare con le varie età della sua vita passata e futura. Il suo angelo Custode, il leggendario è Don Giovanni. Una ragazza solare e romantica sul genere di Meg Ryan da giovane.

Cercasi il personaggio di Ridge Lockwood, ragazzo aitante dai 25 ai 35 anni, alto, fisico sportivo occhi verdi penetranti, capelli cascano scuro. Investigatore privato, fanatico del mito delle sirene e delle fate dei boschi, che credi di essere la reincarnazione di Gesù di Nazzareth in epoca moderna. Ovviamente lui è in grado di compiere miracoli ed un guru motivazionale di Las Vegas.

Cercasi Dafne Lockwood : ragazza, alta, magra,   bellissima presenza dai 19 ai 26 anni, capelli lunghi mossi castano chiaro e occhi azzurri, verdi o castani, fascino etereo e medievale dovrebbe ispirarsi sia al mito della dea degli alberi della mitologia che vagamente alla Lady Marian di Robin Hood. Il personaggio deve avere un temperamento silenzioso e gentile, ma anche eroico e molto religioso e spirituale. Sarebbe molto bello se il personaggio suonasse l’arpa.

Cercasi un giovane ragazzo dai 30 ai 36 anni italiano, ma  un buon accento inglese per interpretare il petroliere texano Paul Balducci che commercia in cane umana, cadaveri e petrolio e misteri. Personaggio non troppo alto ed ironico e magnetico per ruolo violento, drammatico, ironico e grottesco. Quasi da cattivo dei fumetti molto surreale e parodistico.

IL CLAN DELLE DRAGONFLILES (Le  Libellule del Tempo e delle  Epoche)  :

Si ricercano 12  giovani e  bellissime ragazze alte e magre dagli occhi dai capelli e dai capelli chiari trai 18 ed i 30 anni con una buona esperienza accademia alle  spalle di  cinema, teatro  musica e danza, per interpretare questo clan specifico della saga di Ariel che vorrebbe trarre ispirazione da famosi manga e  anime degli anni 80 come “Yattamen”, “I Predatori del Tempo“ e “Caledar Man” nei Design dei costumi dei personaggi.

Le attrici devono ispirarsi al look di queste serie e in più  devono essere scalze con le gambe ed i piedi nudi in abito corto o minigonna da super eroina in puro manga e anime giapponese degli anni 80.  Stile Lamu, la  ragazza dello spazio; Nanà Supergirl,  o simili.     

Anche costumi tipo  bond girl in stile futurista tipo il look di Jane Fonda in Barbarella.

Per  lo spettacolo della  saga di Ariel “Le  età dei sogni impossibili  - sempre all’interno dello spettacolo “I Difficili Giorni del Gufo Notturno” del  regista indipendente di cinema e teatro Francesco Olivìeri  Arma Teatro via Ruggero di Lauria 22. Per candidarsi mandare materiale generico e tematico di foto e video a arielthemovie@gmail.com e arielcasting2020@libero.it.

Durante i Casting saranno eseguiti nella sede dell’Arma Teatro di Roma in via Ruggero di Lauria 22 zona Prati metro Cipro ogni Domenica dalle 11:00 alle ore 14:00. I Suddetti Casting verranno  fatti in ottemperanza  alle vigenti regole Anti Covid 19

e la vicenda a distanza “Ariel Andersen – Le Età dei Mondi Impossibili” – Sia Lungometraggi e web series indipendenti  di Vari Generi cinematografici e spettacoli  teatrali  con retribuzione al termine di ogni Spettacolo teatrale. Anche  questo progetto fa parte della saga di Ariel. Anche in questo caso gli attori e le attrici che parteciperanno dovranno avere un’età compresa dai 18 ai Massimo 35 anni di bella presenza e grande personalità. Le storie saranno commedie romantiche e generazionali che abbracceranno le generazioni dagli anni 80 fino al 2021 sul genere dei teen movies americani, facendo un excursus generazionale sul tema dell’identità, dell’amore e del proprio posto nel mondo della generazione  dei  nostri giovani adulti, passando per sogni, incubi, grandi amori, rocambolesche avventure e miracoli. Ad ogni attore e attrice del progetto saranno poi  realizzati book fotografico gratuito ; Showreel e sito web professionale gratuito.  Oltre a contatti con casting Director, registi e fotografi del nostro Team. 

In questi mesi prima della riapertura, il teatro è stato adeguato alle vigenti regole e norme anti Covid 19, riguardo alle norme di sicurezza per tutti i nostri partecipanti. Inoltre si favoriscono in questo periodo anche i  provini online oltre che in presenza e naturalmente i giovani attori e attrici aspiranti residenti a Roma per considerando sempre figure interessanti in tutta Italia che infatti possono proporsi inviando il proprio materiale di foto e video secondo le varie indicazioni. Gli incontri online in questo periodo di difficolta per spostamenti tra regioni e incontri in presenza avverranno sicuramente su zoom.

Noi forniamo  la creazione di siti web showreeal e Book Professionali gratuiti a tutte le persone che collaborano con noi.

Il progetto teatrale e cinematografico è comunque in vigore tutto l’anno come attività permanente. Con retribuzione a incasso.

Posso inoltre garantire fin da ora in prima persona, che il teatro dove si svolgeranno i casting e le prove per gli spettacoli, seguirà alla lettera le vigenti regole e i protocolli di sicurezza per il Covid 19, per poter garantire fin da subito a tutti coloro che volessero partecipare, il pieno rispetto sia delle regole che delle attività artistiche.      

Potete contattarmi anche il regista al 3892105044. In questo periodo vista la grave emergenza del Coronavirus  si può anche mandare per una pre selezione contributi video su parte video, foto e cv tramite  Messanger ; We Transfert ; Wahats App. Grazie mille a tutti. Comunque mandate anche a arielcasting2020@libero.it

Il regista teatrale e cinematografico indipendente Francesco Olivieri, quindi  vi ringrazia e vi attende numerose, chi fosse interessata  può scrivere anche un messaggio di presentazione su Whattsapp al numero 3892105044.

Gli incontri in teatro sono ogni Domenica dalle 11 alle 14 presso  l’Arma Teatro in via Ruggero di Lauria 22 Zona Prati Metro Cipro il prossimo sarà ovviamente Domenica 6 Giugno. Mandare foto, curriculum, foto tematiche a colori con il look del clan  e breve video presentazione di massimo 10 minuti in MP4.

MONOLOGO DEL CLAN DELLE LIBELLULE DELLE PIEGHE DEL TEMPO :

“Noi siamo le figlie uniche e incomprese delle lunghe stagioni lontane del tempo e delle epoche.

Noi siamo le messaggere del silenzio tra le stanze delle razze e degli umani disordini, noi siamo le sensuali e nobili regine che si nascondo oltre l’occhio indiscreto e segreto di ogni fede.

Noi Impugniamo tutte chi prima e di dopo, la saggia, fiera e leggendaria spada della giustizia e della verità superiore. Siamo tutte le eterne spose promesse nate dalle calde lacrime di un Dio guerriero che grazie al nostro incondizionato ha dato vita ad un mondo perfetto pieno di eroi e di preziosi fatti.

 L’orologio della storia ci deve dire grazie, perché noi siamo state di certo le intrepide e appassionate condottiere che hanno nutrito l’epico racconto di amori e inganni tra le sue sabbie”.

Cerchiamo poi il clan delle “Leoparde del Bronx9011 ispirate al cartone animato Josie  And The Pussicats”

 Ragazze sexy e ribelli discepole di Erode Tennyson ed April Hyde, dal look sensuale pericoloso e ribelle, ragazze more, bionde e castane dal fascino tormentato e crepuscolare. Dai 18 ai 30 anni di Età con esperienza di canto, recitazione e danza, hobby suonare uno strumento musicale. Devono magari avere  passione per i film d’azione ed i thriller  psicologici tipo “Analisi Finale” e i Guerrieri della Notte”.

Nella scena si vede una ragazza arrivare in una stanza togliersi il casco della moto, fumare e poi  sputare una sigaretta. Sedersi su una sedia togliersi le scarpe e le calze restando a ciondolare sul divano a gambe e piedi nudi mentre si sente in sottofondo la canzone di Top Gun  “Sitting' on) the Dock of The Bay di Otis Redding”.

Il loro monologo e il seguente :

“La notte bugiarda non aspetta nessuno, neanche chi tra di noi se lo meriterebbe davvero per giustizia e per amore. Lei con noi  è ladra di vite e di fatti importanti. Tutte quante sogniamo di incontrare un bell’uomo tra le rocche del nostri peccati, ma questo non succederà mai perché noi io e le mie sorelle siamo gente di strade, che conosce il pericolo degli eventi, ma non sa come affrontare un grande amore, noi desideriamo conoscere un principe azzurro, scolpito ad arte tra  le rapide del paradiso. Un principe di Atlantide, alto bruno e romantico dagli occhi color smeraldo è la mente perduta. Per lui moriremmo cento almeno è il cielo non sarebbe mai abbastanza per affidargli il nostro poema di speranza e solitudine fredda ed aggraziata. Siamo  le giovani sirene moderne dell’attesa abbiamo indosso un top nero, o una canottiera, l’ombelico scoperto, abbiamo i pantaloncini jeans e le gambe nude da ninfe della luna d’argento scolpite nel teatro umano dei nostri stessi scogli. Sogniamo le cascate bianche dei nostri sogni e i fiori tra i capelli, mentre  rincorriamo come farfalle moderne in cerca d’amore il materno abbraccio delle onde e intanto tra una pausa e l’altra cerchiamo in un volto di conchiglia il dolce e drammatico senso della nostra giovane vita. Mi pettino allo specchio i capelli come un dipinto vivente del secolo scorso e cerco invano la perfezione astratta degli angeli anche se so di non trovarla mai per me. Poi mi stiracchio come un colpevole e una condannata a morte o meglio a  noia. Mordo una mela rossa con forza e rabbia e ne vedo l’innocente e dolce giovinezza del frutto morirmi davanti agli occhi d’angelo caduto, poco a poco. Bevo la bionda birra della fuga, mi pettino i capelli, mi trucco da angelo vendicatore.  Salto in piedi, impugno la pistola. La felicità riguarda dei proiettili di rivolta che come dei petali di rosa come un’improvvisa bellezza sono pronto ad esplodere come la primavera e l’estate del vincere e dell’amare, tutto è intorno a me e voi sorelle del bello del vivere e del morire, il pericolo è il nostro mestiere  è grazie al cielo gli altri lo sanno. Preparatevi dunque a morire disse la saggia figlia del maestro d’armi vengo a prendevi tutte insieme questa notte come mi ha chiesto il Dio dei Gabbiani. ”   

Si cerca un attore  moro dai 30 ai 37 anni alto fisico atletico e misterioso per il ruolo di Luther Kingsley personalità crepuscolare, violenta e magnetica  inviare foto generiche  cv artistico e foto generiche da book a arielthemovie@gmail.com  e in doppia copia a arielcasting2020@libero.it mandare video presentazione di 5 /10 minuti con in più look ribelle e metropolitano alla James Dean e Marlon Brando. Con in più questo breve monologo  :

“Ci di

Ariel Saga Movie
Largo Olgiata 15, isola 75, interno 9/6
00123 ROMA Roma
Tel. 3892105044  
arielcasting2020@libero.it
cinemandomail.wixsite.com/arielsagamovies.